Chi sono


Ishara Gabri 
è un'Operatrice Olistica, lavora con la Respirazione ed il Rebirthing, l'espressione delle Emozioni e la Meditazione, il Tantra, il Bondage.

Diventa prima Terapista della Riabilitazione nel 1991, poi si specializza in ginnastica posturale, linfodrenaggio e Shiatsu, continuando il suo percorso verso la medicina olistica e  complementare.

Nel 1998 scopre il Rebrithing, una tecnica di respirazione consapevole.
Frequenta la scuola di Jim Morningstar "Transformational Breathwork 1&2" in Wisconsin (U.S.A.) per due anni, continuando poi in Italia per altri quattro con Robin Lowley, insegnante di Rebirthing e Breathwork formatosi con Leonard Orr.

E' iscritta per 5 anni all'I.B.F. ( International Breathwork Foundation) di cui diviene Coordinatrice Nazionale per l'Italia per il 2002,  e di nuovo nel 2016  con lo stesso  ruolo.

Nel 2012 crea un percorso dedicato alle donne, frutto di 15 anni di studio sulla spiritualità femminile " Il Respiro della Luna" 
Incontra personalmente Miranda Grey e diviene Moon Mother nel 2014 e Moon Mother Advanced nel 2015.

Ottiene poi  il titolo di Operatrice Olistica in Respiro Emozionale riconosciuto dal S.I.A.F.

Esplora la complessità delle emozioni e di stati diversi di coscienza attraverso percorsi non convenzionale, attraverso i sensi ed il Bondage. 
Ha sviluppato la tecnica "RopeBreateh" insieme a Davide la Greca, con cui sperimentare abbandono, rilascio emozionale, gestione del controllo e meditazione profonda.

Insegna il Respiro Tantrico e pratica il  Massaggio Tantrico Kashmiro, in sessioni individuali, di coppia e lavori di gruppo, come supporto per l'esplorazione la crescita e la guarigione personale e della sessualità. 

Lavora tutt'ora a Roma e in tutt'Italia, offrendo sessioni individuali e lavori di gruppo.

Libera professione ai sensi del decreto legislativo 4/2013.

contatti:
Pagina Facebook "Il Respiro della Luna"
Pagina Facebook "RopeBreath"
Pagina facebook IBF Italia

email: ishara.gabri@gmail.com

sito web IBF (International Breathwork Foundation)
sito web "Il Respiro della Luna"




Nessun commento:

Posta un commento